04/05/09

Ricordi

Ricordi

Nubi minacciosi, scivolano nell’ aria.
Il sole... alla ricerca di anima perdute,
nel silenzio del cielo...
Di sogni riflessi nel tempo
di lacrime asciugata dal vento,
che trasporta i ricordi.
Ricordi dolci e amari,
ed io... resto incantata a guardarle,
incurante del sole, che colpisce i miei occhi.
Ascolto un silenzio immenso
o un immenso silenzio?
Quando il sole all’ alba si unisce al mare,
onde che vanno a morire su una spiaggia lontana,
disintegrandosi in mille diamanti liquidi,
che non lasciano traccia di sé,
se non, la orma di un sogno
svanito con l alba


1 commento:

  1. nubi corrono pazze nel cielo
    di questo meriggio caldo d'estate
    scorre il mio dito a toccare
    immagini di me e di te danzare
    nell'azzuro del cielo ...
    mentre il frinire delle cicale
    e il calore della terra mi
    fanno sentire la voglia
    di stringerti tra le mie braccia
    Pier

    RispondiElimina

Dietro la porta dell’anima si nascondono i ricordi di ognuno.
Per i più sentirseli raccontare non ha nessun significato, ma sovente capita che qualcun’altro ci si specchi dentro e riveda la propria storia.
"E lì, in quel momento, che si congiungono i destini di tanti sconosciuti…"
Benvenuti, vi lascio un sorriso, che vi tenga compagnia
Lisa

Perchè Poesie?

Rallentare i pensieri,
fermarli su alcuna immagini del cuore,
colorarle con le parole ed è
.... poesia per caso!
Benvenuti; Lisa

Cerca nel blog

Cambio banner ^^

Lisa

NOVITA nel blog ...

[questo blog continua qui]
PER TUTTE LE PERSONE CHE CON IL LORO AFFETTO HANNO SAPUTO REGALARMI UN SORRISO NEL MOMENTO IN CUI UNA NUVOLA OFFUSCAVA IL MIO ...
GRAZIE DI CUORE !

chi mi da la forza per continuare...

Poetries with Love

Post più popolari

Messaggi xme

Guestbook

2009