30/12/09

Cari Amici

Cari amici,
siamo agli sgoccioli...
il vecchio anno piano piano se ne va..
riponiamo nel cassetto i nostri sogni
che già appartengono al passato ...
ed anche se una parte non si e avverato,
rimane dentro nel mio cuore
quella forza in più
che ci spinge a correre verso
l'anno che arrriva!

Accolgo questo Nuovo Anno
con Serenità
ricco di meravigliose sorprese, [speriamo]
tanti nuove e vere Amicizie...
con Pace e Amore nel mio cuore!

Un pensiero particolare
è dedicato ad un'amica speciale,
alla nostra cara stellina autrice dei blog - POESIE IN VETRINE-
.... per ricordare con stima e affetto, per
l'amicizia nata per caso dal giorno in cui è diventata la prima persona a seguire il mio primo blog, anzi tutti i miei blog!
e in seguito si sono aggiunti tanti altri blog-amici ! -
aiutandomi di, aprire una finestra, per far entrare tanto luce!

glitter-graphics.com
Grazie a tutti i raggi di luce che mi avete sostenuta e mi avete aiutata ad uscire dal mio buio...
grazie di cuore!

perdonatemi se mi faccio un augurio a me stessa,
... mi auguro che questa luce non si spegna mai!...
BUON VITA E BUON ANNO A TUTTI!

Lisa con la ala rotta [sorriso]



un grazie particolare per l'amicizia, e per il sostegno morale, sempre
in ogni caso, ad  ANTONELLA [la mia seconda amica-blog]
e poi....
ELENA [La zucca incantata] che con la sua dolcezza lo sento sempre vicina,
PAOLA  [ Polvere di stelle]cosi discreta e silenziosa, ma mi piace tanto leggere i suoi pensieri...
RIRI e LINA due persone che sanno sempre regalare un sorriso, quando meno aspetti...
ROSY [In punta di piedi] cara dolce rosy, non dimentichero mai il tua primo messaggio...e nel mio cuore!
CRY[Pensieri e Parole] un altra delle prime amiche che con la sua innata delicatezza mi ha regalato tanta forza!
ACHAB un amico che trova sempre tempo per regalarmi un sorriso
e poi...poi... siete tutti cari per me cari amici che venite a visitarmi...
VI prego, venite nel blog Pensiero per me - da me -
dove ho cercato di lasciarvi un piccolo pensiero di gratitudine
per la vostra preziosa amicizia [sorriso]

[scusate ma con un dito, mi e difficile scrivere, un altro sorriso]
un sincero abbraccio e con stima
VI AUGURO BUONA VITA E UN BUON ANNO 2010!
Lisa-poesilandia

Nessun commento:

Posta un commento

Dietro la porta dell’anima si nascondono i ricordi di ognuno.
Per i più sentirseli raccontare non ha nessun significato, ma sovente capita che qualcun’altro ci si specchi dentro e riveda la propria storia.
"E lì, in quel momento, che si congiungono i destini di tanti sconosciuti…"
Benvenuti, vi lascio un sorriso, che vi tenga compagnia
Lisa

Perchè Poesie?

Rallentare i pensieri,
fermarli su alcuna immagini del cuore,
colorarle con le parole ed è
.... poesia per caso!
Benvenuti; Lisa

Cerca nel blog

Cambio banner ^^

Lisa

NOVITA nel blog ...

[questo blog continua qui]
PER TUTTE LE PERSONE CHE CON IL LORO AFFETTO HANNO SAPUTO REGALARMI UN SORRISO NEL MOMENTO IN CUI UNA NUVOLA OFFUSCAVA IL MIO ...
GRAZIE DI CUORE !

chi mi da la forza per continuare...

Poetries with Love

Post più popolari

Messaggi xme

Guestbook

2009